be**pART 
Atelier Montez organizza la mostra d’arte collettiva più grande al mondo !

La call è aperta a tutti gli artisti, gli artigiani e i creativi che vorranno partecipare alla mostra d’arte collettiva più grande al mondo che sarà organizzata da Atelier Montez nell’anno 2020. 
Raggiungiamo insieme un nuovo Guinness World Record!

Partecipare è semplice:

1- ISCRIVITI 
Scarica l’Allegato 1. “Produttore Indipendente be**pART” compilalo e invialo firmato, aggiungendo una fotocopia firmata del tuo documento di identità, all’indirizzo montez@pec.it oppure a mezzo Raccomandata A/R indirizzata a:

A.C. Montez 
Via di Pietralata 147/AB, C.A.P. 00158, Roma (Rm) Italy. 

Riceverai una prima mail di conferma per poter procedere con la tua richiesta di iscrizione.

2 – METTITI ALL’OPERA 
Invia il tuo primo Pacchetto Produzione in Atelier Montez. 
Ciascun Pacchetto Produzione deve essere composto da 30 (trenta) opere bidimensionali uniche e non replicabili, firmate e/o autenticate, di formato massimo 10×10 cm che siano appendibili a un chiodo.C’è tempo fino al 31 Maggio 2020 per far pervenire le opere a pena di esclusione dal concorso. Farà fede la data di spedizione apposta sul timbro postale del pacchetto che ci avrai inviato.

Quando avremo ricevuto il tuo primo Pacchetto Produzione ti invieremo un’altra mail con le istruzioni per completare l’iscrizione e accedere al tuo beck-end personalizzato be**pART.

3 – CONDIVIDI! 
Da questo momento sei ufficialmente un Produttore Indipendente del circuito be**pART ! 
Gestisci e personalizza il tuo profilo be**pART dal quale potrai determinare il tuo coefficiente d’artista, inserire i dati per ricevere i pagamenti, interagire con gli altri utenti e condividere le tue opere, contribuendo ad aumentarne il valore. Potrai scambiarle, venderle e monitorarne i trasferimenti.

Le opere pervenute entro il termine di scadenza saranno messe in conto vendita presso Atelier Montez ed esposte nella mostra collettiva più grande del mondo! Sarà pubblicato un catalogo stampato be**pART. Le opere più popolari verranno battute in asta nel mese di Dicembre 2020.

Produttore Indipendente be**pART 1%